Vuoi parlare con me?


Benvenuti!
Niente spam, niente insulti. Lasciamo circolare le idee, difendiamo il libero pensiero. Vi incoraggio a critiche e correzioni.  
"Il legame di ogni rapporto sta nella conversazione" (Oscar Wilde)

Potete ripubblicare liberamente i testi di questo blog o parti di essi, le mie foto, le... non mi viene in mente altro. È bello far viaggiare parole e immagini. Ovviamente non occorre neanche dirlo, citate sempre la fonte (http://lasantafuriosa.blogspot.it) e... grazie.

 "Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, 
ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo, 
è il nostro ultimo piccolo spazio. 
All'interno di quel centimetro siamo liberi."
(V per Vendetta)


 Per contattatarmi scrivi a:

 lasantafuriosa@gmail.com









 "Cancello le parole in modo che le si possano notare. 
Il fatto che siano oscure spinge a volerle leggere ancora di più."
(Jean Michel Basquiat)











6 commenti :

  1. Abbiamo conosciuto questo blog tramite “Mari da solcare” che seguiamo regolarmente. Condividiamo l’idea che, attraverso la rete, possa circolare il libero pensiero e creare spazi di conoscenza e riflessione. Molto suggestiva la dichiarazione iniziale: “vorrei essere un’emozione, un incontro, un tormento, un luogo, una visione…”. Scrivere su un blog è come affidare al vento i propri pensieri, senza sapere chi potrà raccoglierli… Cordiali saluti, Rossana Rolando e Gian Maria Zavattaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossana Rolando e Gian Maria Zavattaro, siete i benvenuti in questo mio modesto spazio e grazie a Maria che ha fatto da ponte per questo incontro. Ma la sua presenza, competenze e sensibilità, sono un "ponte" per molte cose. Ed è un piacere conoscervi e condividere esperienze, conoscenze, emozioni, confrontarci e, mi piace sempre pensarlo, arricchirci. E grazie soprattutto per le vostre parole. Un abbraccio e a presto.

      Elimina
  2. "Cancello le parole in modo che le si possano notare.
    Il fatto che siano oscure spinge a volerle leggere ancora di più."
    (Jean Michel Basquiat)...e bellissima la pittura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è bellissima Tuttosole. Come la bellezza di chi vede.
      Un caro saluto.

      Elimina
  3. Ciao Santa! un Grazie di cuore per aver dato spazio a questi lavori di Lucia Fontana con cui collaboro per la parte Web, Video e talvolta con qualche Haiku. Il tuo blog mi piace moltissimo e mi è sempre piaciuto come scrivi, mi auguro sia l'inizio di di una nuova stagione per il te e per il blog e la poesia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Alvise, per queste tue parole, che leggo e vedo solo ora, e per l'incoraggiamento. Qui lo spazio alla poesia è sempre aperto, anzi a tutto, perché siamo un caleidoscopio e far conoscere il blog di Lucia Fontana è stato un gran piacere, avete realizzato una stupenda finestra di condivisione e divulgazione con grande cura, davvero bravi. Complimenti!

      Elimina

Torna su