venerdì 28 aprile 2017

Sabato su Radio Antenna Febea con Social Sud





Ultimo avviso ai naviganti domattina dalle 7.30 alle 9.00 su Radio Antenna Febea ultimo incontro della stagione per Si vede che è sabato. Sulle frequenze 100.3 e 100.6 per Reggio Calabria e in streaming per il resto del mondo , potete cliccare direttamente sul linkLive Antenna Febea


Non mancante... Grandi ospiti insieme all'inossidabile conduttore Francesco Malara e al Rockpoeta Daniele Verzetti che ci saluterà sempre per le rime.

Io arrivo dopo la rassegna stampa, me la prendo comoda 😃. Vi aspetto domani per salutarci e... Restate sintonizzati. Buon ascolto e arrivederci, forse, alla prossima stagione 😘



radio antenna febea-social sud-sabato mattina

6 commenti :

  1. Forse domani ci riusciamo ... non promettiamo nulla, ma cercheremo di fare il possibile :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi faccio gli squilli ahahahah
      Buonanotte e fate bei sogni in Palude ;)

      Elimina
  2. E io me la sono presa nel secchio. Mi sono svegliato alle sette per essere sicuro di non perdermi Daniele Verzetti e così verso la "solita ora", cioè alle 08,45 mi sono agganciato a voi e mi sono sorbito un lunghissimo intervento del vostro Sindaco.
    Lo sanno tutti che i politici quando vedono un gelato se lo ingozzano immediatamente. Così fece il nostro, con te che gli davi spago. Magari pure interessante, ma io avevo un impegno urgente in città alle 09,15. E sono dovuto scappare senza ascoltare l'ultima lettura del mio amico Daniele. Hai una bella voce anche tu, Santa, ma io volevo stavolta scoltare Daniele.
    La radio è una cosa seria. Potevate anticipare Daniele che se la sbrigava in un quarto d'ota e poi lasciare la parola al vostro logorroico sindaco.
    Mi spiace rimproverarvi, la vostra è una bella trasmisione, ma la puntualità oggidì è un totem da non sottovalutare mai.
    Ciao Santa incavolata.
    VIN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VIN, mi dispiace che tu non abbia potuto sentire Daniele. Le trasmissioni quando sono in diretta possono anche subire variazioni e sforare, questo succede a tutti i professionisti, il quarto d'ora lo devono mettere tutti in conto. A teatro, ad un concerto ad esempio di sicuro ti sarà capitato che lo spettacolo iniziasse in ritardo, in una trasmissione in diretta con tantissimi ragazzi presenti che avevano la possibilità di fare delle domande al Sindaco è stato fisiologico andare oltre l'orario.
      Per quanto riguarda il mio spago in tutta onestà l'ho tenuto corto, avrei voluto continuare a porre domande sul futuro di questa città, come peraltro ho detto, in ginocchio.
      Ma non era né la sede, né il momento, proprio perché si è voluto lasciare lo spazio a Daniele d'intervenire con le sue considerazioni, e soprattutto con i suoi versi di chiusura, per lasciare gli ascoltatori con parole su cui riflettere. La scelta del suo intervento finale non è stata fatta a caso.
      E si, la radio è una cosa seria, anzi ti dirò per me ogni attività è una cosa seria, che richiede riflessione, ma anche una pacata compostezza e soprattutto equilibrio. Così come occorre adattabilità e flessibilità. Questo ovviamente è un mio punto di vista, io amo non prendermi troppo sul serio agendo seriamente e spesso scherzandoci su, l'umorismo per me è come la fantascienza: ci sono altri mondi possibili ;)
      Quello che mi auguro, e credo anche tu, che Daniele e la sua rockpoesia possa essere ascoltata ovunque e comunque, così che anche tu possa ascoltarlo più spesso.
      E la prossima volta cancella gli appuntamenti :D (battuta)
      E anche per la trasmissione mi auguro possa riprendere con nuovi e interessanti percorsi.
      L'inca volata ;)
      Buon fine settimana e soprattutto buon I° Maggio (per ridurre le giornate di disoccupazione e tanto ma tanto altro)

      Elimina
  3. ma dalle tue parti è arrivata l'estate? qua fa un freddo. peccato non potermi sintonizzare sulle frequenze della splendida santa furiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui c'è il climaorario And, dipende dalle ore e dai giorni. Stasera sono uscita in cappotto :D
      Chissà, magari ci saranno altre occasioni per l'ascolto e poi io non sono una del "mestiere" ;)
      A presto.
      P.s. La tua "Splendida" mi ha già riscaldata^^ Super bacio :D

      Elimina

Torna su